Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, settembre 28, 2006

Introduzione blog


Salve a tutti.. mi presento, mi chiamo Johnny.. uno studente universitario 20enne... che ha una grande passione: la musica e in particolare nutro la passione per Freddie Mercury.

Premetto che non condivido tutte le sue scelte di vita.. ma condivido il suo approccio alla vita.. il suo pensiero la sua umiltà professionalità coraggio ... e potrei continuare fino all'infinito...

Freddie (originariamente il suo nome è Farrokh Bulsara) è il cantante dei Queen per chi non lo sapesse... nome d'arte..come detto.. Freddie Mercury... Freddie perchè era il diminutivo del suo nome...Mercury perchè Mercurio era il messaggero degli Dei..e lui si sentiva in qualche modo un messaggero... e l'oggetto della sua vita era uno: trasmettere qualcosa con le proprie canzoni...e se seguirete il mio blog.. vi farò innamorare poichè pubblicherò le traduzioni delle canzoni..magari anche qualche suoneria ;)..

Ho deciso di dedicare un blog in suo onore, non sarò mai all'altezza di parlare di lui..ma ci proverò!!! premetto che ho letto dei libri in suo onore..e che la mia conoscenza su Freddie è discreta..e non per colpa mia.. ma perche ha vissuto così intensamente la vita che... per parlare di lui ci vorrebbero 2 vite...
Vi lascio al blog..spero vi piaccia..per qualsiasi cosa.. contattatemi!! e soprattutto COMMENTATEEEEE



Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

20 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

 
Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati