Image Hosted by ImageShack.us

sabato, settembre 30, 2006

I Was born to love you...Sono nato per amarti!! - da Mr.bu Guy (1985)


Salve gente..oggi vi propongo un singolo di Freddie, inserito, poi, nell'album Mr.bud guy... il titolo, Sono nato per amarti, esprime la voglia di Freddie di vivere.. un'amore..chissà quale amore!! L'amore..bè..parola chiave nella vita di Freddie.. a come voglio far apparire le riviste e alcuni libri su Freddie..Freddie (scusate il gioco di parole) era matto ma proprio matto d'amore...e non come rapporto.. ma come sentimento... eppure qualcuno può dirmi: ma era omosessuale.. bè.. non so cosa si prova essere tali..però penso che l'amore non cambi.. se è vero amore..si esprime in varie sfaccettature... ecco il testo, tradotto e in lingua madre.. cercate di scaricarvela..è veramente bella musicalmente e sentirete il richiamo di Freddie..


I was born to love you

An amazing feeling coming through...I was born to love youWith every single beat of my heartYes I was born to take care of youEvery single day of my lifeYou are the one for me I am the man for youYou were made for me you're my ecstasyIf I was given every opportunity I'd kill for your loveSo take a chance with me let me romance with youI'm caught in a dream and my dreams come trueIt's so hard to believe this is happening to meAn amazing feeling coming through...I was born to love youWith every single beat of my heartYes I was born to take care of youEvery single day of my lifeI wanna love you I love every little thing about youI wanna love you love you love youBorn to love you born to love you Yes I was born to love youBorn to love you born to love you every single day of my lifeI was born to take care of you every single day of my lifeI was born to love you with every single beat of my heartYeah I was born to take care of you honeyEvery single day of my life


Traduzione:


Sono nato per amarti

Una sorprendente emozione mi attraversaSono nato per amartiCon ogni singolo battito del mio cuoreSi, sono nato per prendermi cura di teOgni singolo giorno della mia vitaTu sei quella per me, io sono l' uomo per teTe sei stata fatta per me, tu sei la mia estasiSe dovesse essere necessario, ucciderei per il tuo amoreE allora dammi una opportunità, lasciami essere romantico con teSono precipitato in un sogno, e i miei sogni diventano realtàE' così difficile da credere che ciò stia capitando a meUna sorprendente emozione mi attraversaSono nato per amartiCon ogni singolo battito del mio cuoreSi, sono nato per prendermi cura di teOgni singolo giorno della mia vitaVoglio amarti, amo ogni più piccola cosa di teVoglio amarti, amarti, amartiNato per amarti, nato per amarti - si sono nato per amartiNato per amarti, nato per amarti ogni singolo giorno della mia vitaSono nato per prendermi cura di te ogni singolo giorno della mia vitaSono nato per amarti con ogni singolo battito del mio cuoreSi, sono nato per prendermi cura di te dolcezzaOgni singolo giorno della mia vita

20 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

 
Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati