Image Hosted by ImageShack.us

lunedì, ottobre 02, 2006

Una canzone per ogni stato: LA SVOLTA...

CIao..mamma mia..sta canzone è assurda..dovreste sentirla .. a tutti i costi..leggete il testo..e ... emozionatevi... GRANDE FREDDIE


BREAKTHRU
When love breaks up
When the dawn light wakes upA new life is born
Somehow I have to make this final breakthru... now!I wake upFeel just fineYour faceFills my mindI get religion quick'Cos you're looking divineHoney you're touching something, you're touchin’meI'm under your thumb, under you're spell, can't you seeIf I could only reach youIf I could make you smileIf I could only reach youThat would really be a breakthru - oh yeahBreakthru, these barriers of painBreakthru, to the sunshine from the rainMake my feelings known towards youTurn my heart inside and out for you nowSomehowI have to make this final breakthruNow!Your smileSpeaks books to meI break upWith each and every one of your looks at meHoney you're starting something deep inside of meHoney you're sparking something, this fire in meI'm outta control,I wanna rush headlong into this ecstasyIf I could only reach youIf I could make you smileIf I could only reach youThat would really be a breakthruIf I could only reach youIf I could make you smileIf I could only reach youThat would really be a breakthruBreakthru, breakthru

LA SVOLTA
Quando l'amore finisceQuando spunta la luce dell’albauna nuova vita nasceIn qualche modo devo affrontare questa svolta finale... ora!Mi sveglioMi sento proprio beneIl tuo voltomi riempie la menteComprendo subito la religioneperché tu sembri divinaDolcezza, stai toccando qualcosa, stai toccando meSono in tuo potere, subisco il tuo fascino, non vedi?Se solo potessi raggiungerti,se solo potessi farti sorridere,se solo potessi raggiungerti,questa sarebbe davvero una svolta, oh sìSvolta, oltre queste sbarre di doloreSvolta, oltre la pioggia verso il soleFarti conoscere i sentimenti che provo per teMettere a nudo il mio cuore per te, ora,in qualche modoDevo concretizzare questa svolta finaleOra!Il tuo sorrisomi parla come un libro apertoCrolloper ognuno dei tuo sguardiDolcezza, stai facendo nascere qualcosa dentro di meDolcezza, stai accendendo qualcosa, questo fuoco in meHo perso il controllo,voglio buttarmi a capofitto in quest’estasiSe solo potessi raggiungerti,se solo potessi farti sorridere,se solo potessi raggiungerti,questa sarebbe davvero una svoltaSe solo potessi raggiungertise solo potessi farti sorriderese solo potessi raggiungertiquesta sarebbe davvero una svoltaSvolta, svolta

12 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

 
Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati