Image Hosted by ImageShack.us

martedì, maggio 20, 2008

Freddie, la più grande leggenda del Rock!


Dopo un po' di tempo torno a scrivere sul mio blog.. rignrazio Miki e Robj che mi hanno aiutato in questi mesi! Il blog va avanti a passi da gigante pur non essendo sponsorizzato in modo "eccellente": le statistiche parlano di un pubblico molto partecipe anche con i commenti! Grazie!!

Tornando al mio post.. volevo soffermarmi su un paio di cosette, considerazioni, pensieri di un fan scatenato di Freddie che non ha potuto godere appieno della sua star.
Freddie, bè..poche parole.. oppure troppo poche.. è secondo la rivista musicale Q Magazine la più grande leggenda del rock di tutti i tempi. Bè non ci voleva una rivista per dirlo a chi, come me, lo adora da anni ormai!!!

Pensiamo, poi, alla sua morte.. inevitabile: Freddie Mercury si accosta anche all'Aids, purtroppo... che in quegli anni si inizia a sviluppare.. bè.. direi maledetta Aids che miete migliaia, forse milioni ... non so i dati statistici.. ma che uccide... eccome se usccide..soprattutto in Africa, come sappiamo. Vorrei dire anche grazie, per assurdo, all'Aids: ha incrementato l'adorazione per Freddie , indubbiamente, certo, un Re , il Re dei Re non puo' uscire dal palco in questo modo.. ma se pensiamo bene, grazie anche alla morte di un Grande, che si è iniziato a sottolineare questa malattia.. a cercare cure ( ancora non esistenti) , a cercare la Prevenzione ... quindi la morte di un Grande come Freddie lascia tanto dispiacere per il mondo della musica e non solo ma.. come ho detto.. nessuna morte è inutile in fondo.

Freddie mi allieta nei momenti in cui non ce la faccio... nei momenti in cui la tristezza della vita si manifesta..solo Freddie mi rianima!!!!! è un Mago, un Re, un Poeta, un Pazzo anche.. un po' di tutto.. una persona speciale.. come sempre.. Grazie Freddie!!!!

15 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

 
Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati