Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì, ottobre 04, 2006

E' Una vita difficile


Gente.. scusate la ridondanza.. sto mettendo molti testi di Freddie..spero vi piacciano...sicuramente!! esprimono tanto..tantissimo..mi sto organizzando per iniziare a postare roba molto interessante..restate online sul blog di Freddie..ne vedrete delle belle...



ah..dimenticavo..come sempre, leggete questa canzone prima con il cuore e poi con la mente... eheh impossibile??? chissà.....





IT'S A HARD LIFE


Non voglio la mia libertà
Non ho motivo di vivere con il cuore a pezzi
Questa è una situazione difficile
Devo solo biasimare me stesso
È un normale fatto della vita
Può capitare a chiunque
Puoi vincere, puoi perdere...
È un rischio che si deve correre con l’amore
Oh sì, mi sono innamorato
Ma ora tu dici che è finita e io cado a pezzi
È una vita dura
Amarsi veramente l’un l’altro
Amare e vivere per sempre l’uno nel cuore dell’altro
È una battaglia lunga e dura
Imparare a prendersi cura l’uno dell’altro
Fidarsi fin dal primo momento
Quando si è innamorati
Cerco di rimettere assieme i cocci
Cerco di ricacciare indietro le lacrime
Dicono che sia soltanto una questione psicologica
E che capita a tutti
Come fa male - dentroquando il tuo amore ti ridimensiona
La vita è difficile - da soli
Ora aspetto che arrivi qualcosa dal cielo
Aspetto l’amore
Sì, è una vita dura
Per due che si amano
Amare e vivere per sempre l’uno nel cuore dell’altro
È una battaglia lunga e dura
Imparare a prendersi cura l’uno dell’altro
Fidarsi fin dal primo momento
Quando si è innamorati
Sì, è una vita dura
In un mondo pieno di dolore
Ci sono persone che cercano l’amore in tutti i modi
È una battaglia lunga e dura
Ma vivrò sempre per il domani
Mi guarderò indietro e dirò che l’ho fatto per amore
Sì, l'ho fatto per amore, per amoreoh l'ho fatto per amore

11 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

 
Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati