Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, novembre 19, 2009

I Queen a San Remo 1984: Intervista a Freddie e Brian

Salve a tutti , torno sul mio carissimo blog dopo un periodo di ... "riflessione".
In questo periodo tra vari impegni ( studio in primis ) ho trascurato il blog... ma pur non scrivendo ho potuto vedere che le visite sono costanti, 40 visite al giorno !!!!!! una grande fetta proviene dall'estero e ciò mi spingerà , tra qualche settimana, a fare il blog in duplice lingua: inglese e italiano .

Tornando a Freddie, obiettivo del blog , ho trovato questa intervista che non conoscevo neanche io...


Ciò che posso dire è che, nel 1984 Freddie inizia il cambiamento, anzi, questo cambiamento era già noto fin dai primissimi anni 80 fine anni 70... e parlo di un cambiamento non solo fisico ma musicale e di "pensiero". Dall'intervista si vede che Freddie inizia a puntare più sui video che sui concerti (che dall'84 saranno pochi soprattutto per la malattia), ma l'analisi è quella di raggiungere la fetta più ampia del mercato (implicitamente detta da Brian quando parla di MTV)......

Questa cosa fa un pò male... perché chi ama i Queen li ama soprattutto per le loro prestazioni Live .... (a San Remo cantarono in playback ..... per colpa dell'organizzazione e non dei Queen -tanto è vero che Freddie odiava il playback- .... ).

Per concludere, sempre analizzando il video, concludiamo con la frase di Freddie : "Vantaggi di essere il leader di punta dei Queen? E' Farsi tante ragazze .................... " :)

Ecco il Video:

54 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

 
Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati