Image Hosted by ImageShack.us

lunedì, novembre 27, 2006

...ramazzotti l'ingrato



Allora, premetto che non ho mai avuto nulla da dire a riguardo di Eros Ramazzotti, famoso cantante italiano come ben sapete.
Tempo fa, ho trovato una sua vecchia intervista e ho captato qualcosa che proprio non riesco a mandare giù. Il nostro Eros, si permetteva di commentare Freddie.. e fin qua non c'è niente da dire visto che tutti conoscono il Grande Freddie.
Il problema è , invece, che questo mezzo cantante di Ramazzotti..forse anche meno di mezzo.. diceva una cosa del tipo: "Freddie Mercury è il cantante più sopravvalutato della storia della musica mondiale" .................. cioè.. ma come si permette?? io fino ad ora .. ho soltato postato cose attinenti al blog di Freddie..vita , opere..pensiero.. ma questa non riesco a non scriverla.. e a esprimere un mio parere..ma che oggettivamente alla fine, non è soltanto un mio parere.. perchè chi capisce di musica.. non può permettersi di dire certe cose.. perche Freddie, a differenza di Eros ha scritto col cuore..e non per le case discografiche..ha scritto non principalmente per i soldi.. ma per trasmettere qualcosa.. praticamente c'è un abisso!!! è come parlare dell'oro e dell'ottone, a mio riguardo. Penso che Eros Ramazzotti stia sopravvalutando troppo il suo cervello, farebbe meglio a non usarlo troppo.. ed è meglio che scrivesse qualcosa di buono.. e non le solite stronzate di musica che parlano d'amore.. di malinconia.. e delle solite stronzate... alla fine la musica è sempre la stessa e le parole sempre alle stesse.. è come la scuola siciliana.. conoscete? dove il padrone prendeva i poeti..li sottometteva e li faceva scrivere a forza..senza emozioni. risultato: poesie scritte a tavolino. Caratterista comune di quasi tutti gli artisti attuali.. sottomessi alle case discografiche che vogliono soldi, lo stesso Vasco ( che per me rimane il numero 1 a livello italiano attuale).. confrontando le canzoni vecchie con quelle merde attuali non vi è confronto che regge!!!
Quindi, per chiudere, Eros faccia bene a non rilasciare queste interviste, capisco che vi è libertà di opinione e di parola.. ma non di stronzate!!!

Scusate se mi sono permesso, ma lo sento e sono molto deluso di ciò.

Johnny

49 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

 
Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati