Image Hosted by ImageShack.us

sabato, ottobre 21, 2006

Troppo amore ti uccide!!!





Oggi vi propongo una delle più belle canzoni di Freddie.. da tutti i punti di vista.. a dir la verità è scirtta da Freddie ma prodotta insieme ai Queen.. la musica, le parole.. è qualcosa di stupendo.. ecco la traduzione:



Sono solo i pezzi dell'uomo che ero
Troppe lacrime amare mi piovono addosso
Sono lontano da casa
E ho affrontato questo da solo per troppo tempo
Mi sento come se nessuno mi abbia mai detto il vero
Riguardo al crescere e alla lotta che sarebbe stata
Nel mio confuso stato mentale
Sono andato indietro a cercare di trovare
Dove ho sbagliato
Troppo amore ti ucciderà
Se non te ne puoi fare una ragione
Dilaniato tra l'amante e l'amore che tu ti lasci dietro
Ti sei diretto verso il disastro poiché non ne avevi mai letto i segni
Troppo amore ti ucciderà ogni volta
Sono solo l'ombra dell'uomo che ero
E sembra che non ci sia via d'uscita per me
Ti portavo la luce del sole
Ora tutto ciò che faccio è abbatterti
Come sarebbe se tu fossi al mio posto
Non puoi capire che è impossibile scegliere
No non c'è da farsene una ragione
Dovunque vada sono costretto a perdere
Troppo amore ti ucciderà
E' proprio sicuro
Prosciugherà la forza che è in te
Ti farà implorare e gridare e strisciare
E il dolore ti renderà pazzo
Sei la vittima del tuo crimine
Troppo amore ti ucciderà ogni volta
Sì troppo amore ti ucciderà
Renderà la tua vita una bugia
Sì troppo amore ti ucciderà
E non capirai perché
Potresti dar la vita, potresti venderti l'anima
Ma ecco che riviene
Troppo amore ti uccidera
Alla fine
Alla fine


ah.. per poter acoltare meglio, vi consiglio , come sempre, di scaricare l'mp3..purtroppo nn ho un collegamento veloce e nn posso ancora caricarla..ma come attivo la banda larga..preparatevi!!!!!


31 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

 
Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati