Image Hosted by ImageShack.us

sabato, luglio 21, 2007

Nuovo album dei Queen

Queen incidono un nuovo disco

Rodgers: "Potrebbe uscire nel 2008"

C'è grande fermento tra i componenti dei Queen. Brian May, Roger Taylor e Paul Rodgers, attuale incarnazione dei Queen dopo la scomparsa di Freddie Mercury e l'addio di John Deacon, hanno registrato "una decina di canzoni" in studio, e nel prossimo ottobre è prevista una ripresa delle session: lo rivela l'ex vocalist dei Free in un'intervista rilasciata alla rivista Billboard. Il disco dovrebbe veder la luce nel 2008.
Il cantante non ha voluto sbilanciarsi sui contenuti dei brani inediti definendoli però "interessanti" e sottolineando il "genio" di Brian May per le armonie vocali. Rodgers non ha voluto indicare neanche date precise, ma il nuovo album "potrebbe uscire probabilmente l'anno prossimo, se le cose continueranno così", con a seguire un tour mondiale: "Non abbiamo alcuna pressione, andiamo in studio solo noi tre: Roger alla batteria, Brian alla chitarra elettrica, io alla chitarra acustica o al pianoforte, e poi ci dividiamo le parti di basso".
Questa notizia l'ho trovata qualche giorno fa girando su internet. Da fan di Freddie dico che i veri Queen non esistono più. Freddie era i Queen, la loro anima, la loro voce. Io questo cd non lo comprerò!!!
 
Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati